quando revisionai la prima volta il motore, non molto tempo fa, feci la prova e il perno dell'alderino girava correttamente.Terrò cmq in mente il fatto di baipassarlo.Uno per il primo e secondo punto che dici? procedo?
quando revisionai la prima volta il motore, non molto tempo fa, feci la prova e il perno dell'alderino girava correttamente.Terrò cmq in mente il fatto di baipassarlo.Uno per il primo e secondo punto che dici? procedo?
se hai paura sia finito sporco dentro.. smonta pure.. ma un detrito ti fa grippare dopo 10 min.. non dopo 100 km.
Cambia il parolios e smonti.. è sempre buona cosa. Ma un paraolio andato da tanti sintomi.. minimo alle stesse.. incarburabilità, vuoti ecc se non li avevi dubito.
ma la gabbia.. lo spinotto e soprattutto il piede di biella come sono messi?
la gabbia mi pare consumata in un punto"tipo ovalizzata" e lo spinotto è segnato al centro perche sicuramente toccava contro la gabbia e si è rigato, infatti quando ho sfilato il cilindro il pistone non era libero ma bloccato dalla gabbia e lo spinotto. per quanto riguarda la biella ho messo il filmato per chiedere a voi. http://www.youtube.com/watch?v=6hjtaxi8OqM
c'è un leggero ticchettio della biella tra le spalle nel video sposto la biella dx sx, ho anche provato a vedere il gioco su e giu ma da montato non sembra.