Citazione Originariamente Scritto da Case93 Visualizza Messaggio
Io non capisco mai di preciso quali ''passaggi'' si intendonoda allargare...se solo il foro pozzetto e quello prima della colonna galleggiante o ce ne sono altri più''nascosti''
Spero intevenga un guru del SI come MrOizo che con il SI ha raggiunto prestazioni da urlo,anche se non sono concorde che sia un signor carburatore,perchè se fosse fatto bene non dovremmo allargarlo e trivellarlo stile hemmental,avrebbe una regolazione decente dei medi regimi e del minimo e non rifiuterebbe miscela a spruzzo,certo per la Vespa originale è quello che serve,semplice ed affidabile...ma senza stravolgerlo i suoi limiti ci sono e sono lampanti anche per uno come me che bene o male è un novizio in fatto di Vespe.
Ti fai le domande ti rispondi da solo!!!!
Certo che per un motore originale il SI va benissimo, ma per un motore von le fasi stravolte e che ha sete .... un SI originale fa quello che può.
Aspetto anch'io un intervento di Sergio o di qualcun'altro che di soluzionine ha provate (Uno parlo di te se non l'hai capito ), proprio per capire come muoversi su questo tipo di carburatore che non sembra avere una logica ben definita.

Citazione Originariamente Scritto da TaninoMotorSport Visualizza Messaggio
il filtro aria non l'ho montato la valvola è 124-63 per la precisione...il poliniè rifasato con spessore....cambio 150 con 4° 36denti e primaria 65/23..con pignone 22DRT
Perdonami ma il codice 124-63 a quale modello di valvola corrisponde? Alla 03?
Comunque per vedere se il tuo problema è un eccessivo smagrimento ai medi puoi fare una semplice prova: tappa il condotto che porta aria alla valvola a saracinesca e vedi non smagrendo cosa cambia.

Aspirazione_aria_ghigliottina.JPG



Gg