Citazione Originariamente Scritto da Echospro Visualizza Messaggio
Tutto ha un suo perchè nella vita, e comunque ribadisco il fatto che ogni motore ha vita propria e propri sostenitori.

Di discussioni sugli oli ce ne sono a iosa qui su VR, che poi si riducono sempre al fatto che ognuno vanta il prodotto con cui si trova meglio (e la maggior parte delle volte senza sapere nemmeno il perchè) ... vedi Polini Vs DR, Tubeless Vs Camere d'aria, ecc ecc ....

Una cosa è certa: per arrivare agli 8000 o superarli esiste solo una strada: la perfetta messa a punto di tutto, senza tralasciare nulla, nemmeno il tipo di olio .... oppure il esagerato!!!

Adesso amici miei, gradirei sentire opinioni, pareri e filosofie di pensiero riguardanti il carburatore SI.
Ho molto ancora da imparare e sapere a riguardo.

Oli e numero di giri li lasciamo per un altro post?


Gg
In tal proposito dopo tre settimane di utilizzo posso indicare che la spugna incollata dentro il telaio non tappa poi così tanto,ma prendete con le pinze queste parole:non ho il contakm e ultimamente vado piano,in più guido sempre con il traffico quindi non tiro molto,magari mi ha un po' accentuato il buco di erogazione in riapertura,ma per quello devo controllare che minimo ho visto che lo montai a occhi chiusi quando misi il DR, non avendo trovato altri getti.
In confronto sono più tranquillo sul fatto che possano entrare o meno schifezze nel motore.