Viva l'onestà. Vendono si26 che in realtà è un 25 e rotti. Ma vendono anche l serie er che invece è 26?? Mi sembra a dir poco disonesto vendere un prodotto ( base) marchiandolo come 26 quando in realtà non lo è.
Ma sono mie impressioni personali.
Viva l'onestà. Vendono si26 che in realtà è un 25 e rotti. Ma vendono anche l serie er che invece è 26?? Mi sembra a dir poco disonesto vendere un prodotto ( base) marchiandolo come 26 quando in realtà non lo è.
Ma sono mie impressioni personali.
I 26 R sono 26 effettivi ma i passaggi danno qualche rogna .... (parlo del passaggio tra vascheta e colonna del max)
Olte i 2 mm tendono a fare imbrodare ai bassi.
Dopo varie prove per un 26 (24/25/26) fino ad un getto max da 140 conviene rimanere ad 1,8 mm e passare a 2 mm oltre il 140 di getto.
A 2,5 mm già l'imbrodamento diventa critico
Gg
In Vespa da sempre!!!
Ma non è che qualcuno di voi che ha manualità con il metallo liquido e ha uno si 26 r vuole provare a chiudere il buco per poi riaprirlo a 2 mm? Non mi sembra impossibile :-D
Io comunque ormai ho allargato la scatola filtro e il carter a 26 creandomi prima una guarnizione su base 24 e poi lavorando il tutto quindi ormai devo per forza montare un 26 almeno, ma vi confesso che dopo tutto questo, non sono perniente tentato a prenderlo. Uffa!![]()
Beh, per 2 mm puoi allargare il carburatore svasandolo alla fine
Qui trovi come ho fatto riducendo il passaggio con dei calibratori.
Gg
In Vespa da sempre!!!
tenete duro che tra poco arriva il Si 30/30 ricavato dal pieno
11938930_468556016657558_175167237_n.jpg 11949526_468557369990756_1540552472_n.jpg
il carburatore è in realizzazione in Germania
http://www.germanscooterforum.de/top...-28-oder-30mm/
da quello che ho capito i primi saranno pronti per fine anno
il phbe va da 30 a 38 mm
Aggiungo questo e chiudo la parentesi (contatti con Pinasco)
Gentile Cliente,
il riferimento non era al rivenditore, ma a tutte le informazioni spesso false o distorte che si possono trovare in rete…
Restiamo a disposizione per eventuali chiarimenti ed approfondimenti.
Ringraziandola della preferenza accordataci, porgiamo distinti saluti.
Pinasco Staff
Da: desmomichi@alice.it [mailto:desmomichi@alice.it]
Inviato: mercoledì 26 agosto 2015 21:19
A: info@pinasco.com
Oggetto: R: carburatori SI 26
Innansitutto grazie mille per la veloce risposta. Premetto di essere convinto che le incomprensioni sulla effettiva misura del venturi riscontrata da me durante la ricerca, sia scaturita dal fatto che la differenza per riconoscerli sia solamente sulla lettera (R), essendo entrambi dati per 26 e per questo siano facilmente confondibili tra di loro. Non penso che ci siano persone che spaccino notizie false a riguardo, infatti ho deciso di inviarvi questa mail dopo aver contattato un rivenditore da cui mi servo da molto tempo e mi trovo bene chiedendogli queste differenze. Loro mi hanno risposto che la versione R è effettivamente 26 rispetto a quelli più economici di circa 25,3 ,4. Poi essendo impossibilitato in quel momento a misurarne uno con il calibro, mi hanno proposto di chiederlo direttamente a voi. Detto questo posso stare sicuro che acquistando la versione R, sia realmente 26. Grazie infinite per la disponibilità.