Risultati da 1 a 25 di 708

Discussione: Dell’Orto SI: esperienze di carburazione (Partecipate tutti!)

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Senior L'avatar di one101one
    Potenza Reputazione
    12

Re: Dell’Orto SI: esperienze di carburazione (Partecipate tutti!)

Hanno allargato il condotto a 30 però dalla parte del volano, non lo hanno allargato omogeneo mantenendo il centro nello stesso punto del 24, questo mi fa pensare che da quella parte c'è pochissimo materiale. Mi incuriosisce molto questo SI, ma se ci fosse da 28 potrei farci un pensierino. Dopo che è già stato provato da molti ovviamente...

Moderatore
    VRista Diamond
    L'avatar di Echospro
    Potenza Reputazione
    27

Citazione Originariamente Scritto da one101one Visualizza Messaggio
    Hanno allargato il condotto a 30 però dalla parte del volano, non lo hanno allargato omogeneo mantenendo il centro nello stesso punto del 24, questo mi fa pensare che da quella parte c'è pochissimo materiale. Mi incuriosisce molto questo SI, ma se ci fosse da 28 potrei farci un pensierino. Dopo che è già stato provato da molti ovviamente...
    Dalla parte del filtro intendi ...
    Ma quindi è un 24 strombato a 30? dalle foto non si direbbe .... non capisco.

Gg
    In Vespa da sempre!!!

VRista Senior L'avatar di one101one
    Potenza Reputazione
    12

Citazione Originariamente Scritto da Echospro Visualizza Messaggio
    Dalla parte del filtro intendi ...
    Ma quindi è un 24 strombato a 30? dalle foto non si direbbe .... non capisco.

Gg
    No no, non voglio dire che è strombato da 24 a 30, io non l'ho mica visto dal vero per dire questo. Secondo me il condotto è tutto 30 , ma se prendi come riferimento i fori di fissaggio del carburatore al carter di un 24 vedi che dalla parte del volano il condotto è più o meno in linea con il foro di fissaggio lato ammortizzatore, invece il 30 in questione il condotto va oltre il foro. Secondo me dalla parte della colonna getti è identico al 24 o 26, ma hanno spostato il centro del condotto verso il lato volano. Questo secondo me stando a quello che posso aver capito dalle foto. Ma il mio dubbio era che dalla parte del volano c'è poco alluminio, per un 26 si, forse anche 28 , ma per un 30 non so. Tutto qui. Certo sarebbe meglio averlo in mano...

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •