Risultati da 1 a 25 di 708

Discussione: Dell’Orto SI: esperienze di carburazione (Partecipate tutti!)

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Moderatore VRista Diamond L'avatar di Vespista46
    Potenza Reputazione
    27

Re: Dell’Orto SI: esperienze di carburazione (Partecipate tutti!)

Citazione Originariamente Scritto da Gt 1968 Visualizza Messaggio
    e che paranoie ti ha fatto venire???
    Del tipo che la Vespa pesca aria anche da sotto, quindi basta fare strade un pò polverose per fare mangiare porcherie al motore.. E mica ha tanto torto..

Citazione Originariamente Scritto da Echospro Visualizza Messaggio
    Dario, bellissimo il tuo conetto ma considerando vibrazioni e calore ti conviene fissarlo bene, con due viti, non con una sola!!!
    Oltretutto se pensi di usarlo col suo coperchio originale il tuo cono è davvero troppo alto e lascia poco spazio utile tra conetto e coperchio.
    Questo comporta malfunzionamenti in accelerazione, il motore si imbratta e fa fatica a salire di giri.
    Penso che i conetti facciano il loro "porco" lavoro ma che 10 mm di cono siano più che sufficienti.

Mi associo a Luca: via il filtro!!! Passa col freno da 185 al 200, aumenta di qualche punto il getto del max, tieni d'occhio la candela e goditi i giri del tuo motore.

Domanda: quale Valvola "ghigliottina" monti?
    Perchè con quella completamente piatta, senza fresata per smagrire ai medi intendo, potrebbe farti il difetto che riscontri.
    Se già non la monti, prova la 04, quella con la fresata da un lato e completamente piatta dall'altro (senza "tasche")

Gg
    Bhe finchè non lo provo non posso saperlo, comunque lo proverò senza coperchio scatola filtro e col coperchio. Ad ogni modo, deve funzionare bene col coperchio, altrimenti se volevo le cose in vista montavo un VHSH30 o un VHSB 34 e sicuramente era già carburato alla perfezione...

La mia ghigliottina dovrebbe essere proprio la 4, almeno ha stampigliato 8492 e poi separato accanto proprio 4.
    Ti metto una foto, vedi se la riconosci
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    "Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •