Risultati da 1 a 25 di 708

Discussione: Dell’Orto SI: esperienze di carburazione (Partecipate tutti!)

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #36
    VRista Senior
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    sicilia occidentale
    Messaggi
    596
    Potenza Reputazione
    13

    Re: Dell’Orto SI: esperienze di carburazione (Partecipate tutti!)

    Volevo esprimere anche la mia esperienza. Attualmente ho sotto un malossi 166 con sito normale..
    Montato su lml quindi lamellare...


    Carburatore 20 20 raccordato... Adesso Sara un 21 22 quasi...

    Freno aria 200 be4. 115 (minimo della confezione malossi non ricordo quale)

    Filtro aria rimosso completamente ma con manicotto lasciato li...

    Il freno aria me lo sono fatto con una punta da 2 mm quindi sarà un 210 perché si sa, la punta anche se da 200 qualcosina la toglie ancora...

    Poi ho allargato anche a 2 mm e qualcosa con la stessa punta da 200 il foto che va sotto il getto del massimo e allargato inoltre il passaggio benzina prima della torretta dove c'è il filtro con una fresetta a mano...

    La vespa adesso va abbastanza bene. Col filtro aria forato sotto il minimo e il massimo singhiozzava e stentava a salire di giri... Era grassissima e chiedeva miscela che non arrivava o arrivava troppo grassa imbrattando tutto! La situazione migliorava solo la sera quando l'aria era più carica di ossigeno... Ma di giorno faceva proprio pena...

    Adesso è proprio ok, anche se non ho controllato la candela ma credo sia nocciola... Massimo nocciola chiaro...

    Sapete qualche altra modifica da apportare che la faccio in particolare non ho capito la modifica dello spillo e dello smusso da fare... S non ricordo male qualcuno consigliava di allargare pure qualche foto trasversalmente allo spillo... Confermate?
    Ultima modifica di giannimini; 31-07-12 alle 23:58

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •