Citazione Originariamente Scritto da Case93 Visualizza Messaggio
Succede se fai la revisione con la Proma a vista,senza pance e se 10 minuti prima il meccanico ti chiedeva che avevi sotto la Vespa
Qui da me la mia è l'unica PX truccata della zona,anche se il motore è poca roba la gente di 40/50 anni mi dice sempre:ma che hai sotto?io ai miei tempi avevo il 166 Malossi e nemmeno ci arrivai a porta San Pietro,oppure:bel GT il DR,durava una vita ma il Polini andava di più,oppure:bella la Proma,ma te nemmeno sai cosa erano gli anni 80!
Poi ti capita il guappo che faceva i 150 con l'ET3 originale limata e ti tocca dirgli di si altrimenti hai paura che si incaxxi
In generale la gente si identifica nei loro anni d'oro e nei tempi in cui le Vespe erano ovunque,la curiosità c'era e la ha tirata...
Fine OT

PS di discussioni sull'olio ne esistono già a iosa

PS2 mi rendo conto solo ora di aver forse un po' sbagliato il tono anche io

eh ma infatti non volevo perder tempo a parlar nello specifico di olii in questo topic o peggio farne discussione, ho solo espresso uno dei vantaggi che vedo nell'eliminazione del miscelatore......
non sono stato dettagliato e hai inteso precipitosamente a quanto ho detto, come volessi sostenere che sarebbe meglio per tutti, vabbè penso ci siamo spiegati ora...

non mi identifico nei miei anni d'oro se intendi quelli della mia adolescenza, all'epoca dalle mie parti tra i minorenni il PX ce l'avevo solo io che me la sono trovato in mano per caso prima e condizione poi, mi riferisco al presente;
fino a 2 anni fa' infatti mi "accontentavo" di un sintetico medio livello.

fine OT dai..