Risultati da 1 a 25 di 708

Discussione: Dell’Orto SI: esperienze di carburazione (Partecipate tutti!)

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Silver L'avatar di gian-GTR
    Potenza Reputazione
    22

Re: Dell’Orto SI: esperienze di carburazione (Partecipate tutti!)

Citazione Originariamente Scritto da Gabriele82 Visualizza Messaggio
    Gabri lo sai che io sono un precisino su certe cose... ;)
    per questo te l'ho fatto vedere
    devo dire che sono d'accordo con entrambi.
    se per pochi euri si trovasse della spugna per filtri da mettere all'imbocco del manicotto risolverebbe altrettanto bene il problema.
    l'unica cosa é che la spugna per filtri costicchia e se per 5/10e in più hai tutta la pappa pronta chi te lo fa fare di sbatterti? (sopratutto per chi come me e gabriele lavorano, mica siamo più fancazzisti come te )
    Ultima modifica di gian-GTR; 27-03-14 alle 11:28
    la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDI con il frullino ti sposti ....

gian

VRista Silver L'avatar di Case93
    Potenza Reputazione
    21

A me piace sperimentare a costo zero,lo sapete ormai
    Pezzi di recupero,prove empiriche a culometro,vespa appoggiata sulle cassette della frutta ed attezzi di recupero...che volete di più oldstyle!

Comunque,il filtro nel telaio per me ha un senso,quello alla scatola no,per due ragioni semplicissime:
    1:aspira aria calda
    2:si vede,e se devo tenere il SI e mettere un filtro blu con scritto Polini metto un PHBH e tanti saluti.
    Ultima modifica di Case93; 27-03-14 alle 11:31
    Io non adoro quello che voi adorate
    nè voi adorate quello che io adoro
    io non venero quello che voi venerate
    nè voi venerate quello che io venero
    G.L.F

[SIGPIC][/SIGPIC]
    Italia,land of INTEGRALE

VRista Silver L'avatar di gian-GTR
    Potenza Reputazione
    22

Citazione Originariamente Scritto da Case93 Visualizza Messaggio
    Pezzi di recupero,prove empiriche a culometro,vespa appoggiata sulle cassette della frutta ed attezzi di recupero...che volete di più oldstyle!

Comunque,il filtro nel telaio per me ha un senso,quello alla scatola no,per due ragioni semplicissime:
    2:si vede,e se devo tenere il SI e mettere un filtro blu con scritto Polini metto un PHBH e tanti saluti.
    quotone
    la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDI con il frullino ti sposti ....

gian

VRista DOC L'avatar di ASSEACAMME
    Potenza Reputazione
    16

Citazione Originariamente Scritto da Case93 Visualizza Messaggio

il filtro spugna per cappe lo uso ormai da un paio d'anni per il phbh, messo dentro la scatola del prefiltro della cosa opportunamente svuotato e con dei fori supplementari per l’aspirazione dell’aria
    Case se non vuoi sbatterti troppo, visto che come me vai a tanto al kilo[IMG]file:///C:\TEMP\msohtml1\01\clip_image001.gif[/IMG]laddove si può fare, prendi il filtro per la cappa ed arrotolalo fino a farne una "cartuccia" da infilare dentro al manicotto del px. sigilla bene la scatola del SI, monta il manicotto ed il gioco è fatto.
    se vuoi fare una prova a culometro per verificare quanto possa essere "nocivo" il filtro sull’aspirazione, prova a metterlo alla bocca e respira...e vedi com'è con e senza filtro
    Ultima modifica di ASSEACAMME; 27-03-14 alle 12:37

VRista Diamond L'avatar di Gabriele82
    Potenza Reputazione
    36

Citazione Originariamente Scritto da gian-GTR Visualizza Messaggio
    per questo te l'ho fatto vedere
    devo dire che sono d'accordo con entrambi.
    se per pochi euri si trovasse della spugna per filtri da mettere all'imbocco del manicotto risolverebbe altrettanto bene il problema.
    l'unica cosa é che la spugna per filtri costicchia e se per 5/10e in più hai tutta la pappa pronta chi te lo fa fare di sbatterti? (sopratutto per chi come me e gabriele lavorano, mica siamo più fancazzisti come te )
    Gian hai centrato in pieno.

tempo zero,e ovviamente se non parliamo di cifre apocalittiche,preferisco comprare il prodotto pronto.
    anche perché non sempre la prova costa zero,e se poi butto oltre al tempo,dei soldi,mi girano le sfere.
    ;)

Gabri hai ragione,il filtro polini è out. tutto nascosto e invisibile,altrimenti non ha senso..espansione carburatore serio e gas rapido. :D
    La giornata è dura ma non ci fa paura!!

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •