A me piace sperimentare a costo zero,lo sapete ormai
Pezzi di recupero,prove empiriche a culometro,vespa appoggiata sulle cassette della frutta ed attezzi di recupero...che volete di più oldstyle!
Comunque,il filtro nel telaio per me ha un senso,quello alla scatola no,per due ragioni semplicissime:
1:aspira aria calda
2:si vede,e se devo tenere il SI e mettere un filtro blu con scritto Polini metto un PHBH e tanti saluti.
il filtro spugna per cappe lo uso ormai da un paio d'anni per il phbh, messo dentro la scatola del prefiltro della cosa opportunamente svuotato e con dei fori supplementari per l’aspirazione dell’aria
Case se non vuoi sbatterti troppo, visto che come me vai a tanto al kilo[IMG]file:///C:\TEMP\msohtml1\01\clip_image001.gif[/IMG]laddove si può fare, prendi il filtro per la cappa ed arrotolalo fino a farne una "cartuccia" da infilare dentro al manicotto del px. sigilla bene la scatola del SI, monta il manicotto ed il gioco è fatto.
se vuoi fare una prova a culometro per verificare quanto possa essere "nocivo" il filtro sull’aspirazione, prova a metterlo alla bocca e respira...e vedi com'è con e senza filtro
Asse non vedo la.foto ma credo di aver capito cosa intendi!
Più che altro il filtro vorrei metterlo quando mi capita lo sterrato(raro),altrimenti vado senza,che già.il mio motore va piano,mortificare ancora le prestazioni non serve
Io non adoro quello che voi adorate
nè voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
nè voi venerate quello che io venero
G.L.F