Citazione Originariamente Scritto da Boris80 Visualizza Messaggio
Guarda io monto il filtro t5 su carburatore g e mi trovo bene. Quando voglio fare qualche prova metto il carburatore vrx della pinasco con cornetto e di problemi non ne ho. Obiettivamente il motore rende molto di più ma se un motore va forte va forte. Se va piano non sarà mica il filtro a risolvere le cose. La vedi più come una cosa per cercare la prestazione massima.


Sent from my iPhone using Tapatalk
Il filtro del t5 lo metto per migliorare ai bassi, poco che farà andrà comunque meglio dell'originale. Io ho il Pinascone in c60, non è un motore dalle grandi prestazioni, poi lasciamo stare il carburatore Pinasco, non me lo ricordate per favore perchè ci ho preso una in... fregatura di 80€! Proverò a sfruttare il coperchio che ha i passaggi allargati e spillo maggiorato, sempre che riesca a non farlo perdere dato che mi ingolfava il motore dopo 5 minuti di fermo.
Comunque vorrei evitare altri grandi modifiche, voglio mantenerla il più possibile "originale".