Al principio avevo come colonna del max 160/be3/120 la colonna del minimo sempre la stessa 55/160 con questa configurazione, la prova candela dava esito elettrodo nero poi leggendo tutto di un fiato questo trend sento parlare del freno aria portato a 200 ma col conseguente aumento del max, così prendo un freno aria e vai di trapano 2 secondi ora mi trovo con una colonna del max 200/be3/130 la provo e la vespa sembra andare una bomba, ma apro massimo mezzo gas, oggi faccio un giro di un centinaio di chilometri per la prova candela ed altro e noto che la candela chiara non ha come avete sempre scritto quel color nocciola, oltre questo di terza dopo i 70km/h tartaglia si ritira col getto 135 peggio.
Sinceramente non voglio la vespa siluro ma sono un po' fissato sulla precisione e anche paranoico e con la configurazione del motore che ho come ha confermato GAB dovrebbe rispondere meglio giusto o sbaglio, di quarta stenta a raggiungere i 100 km/h ma fa sempre quel tartagliamento.
Può dipendere dalla centralina a fasatura variabile ducati Hhp v3 [emoji54]
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