la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDIcon il frullino ti sposti
....
gian
No Gigi no lo ho ancora fatto, ma l'idea era la stessa precisa precisa ma in ottone. Però a sto punto aspetto i tuoi risultati![]()
Perchè li di olio non ne gira (ho il MIX) e per colpa dei nuovi additivi della benzina verde, ho appena buttato la pompa della benzina della locomotiva perchè si è arrugginita .....
Ma tu sai dove reperire delle viti da 3 MA in ottone?
Gg
In Vespa da sempre!!!
la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDIcon il frullino ti sposti
....
gian
La cara e vecchia scatola dei miracoliLa rovesci sul banco
Questo forse forse va lì. Comunque anche una barretta di alu. senza filetto e poi fare il foro mal che vada rifai foro come togliere i ribattini.
Echo potremmo fare un sunto del trattamento cui sottoporre un Si26 per farlo andare a modo?
passaggi torretta allargati: mm.........
freno aria ripassato con punta da mm...............
emulsionatore BE3.......................
getto minimo ..........ripassato con punta da mm...............
passaggio carburante vaschetta .............................
Ora sono in questa condizione:
Carburatore SI 24/24 E allargato a 25,7 circa (SPACO)
Coperchio galleggiante COSA con passaggi allargati a 2,5 mm e spillo da 5,2 (4x4) con molleggio bloccato
Fissaggi coperchio galleggiante e raccordo tubo modificati con prigionieri.
Passaggio da vaschetta a colonna del massimo allargata a 2,5 e modificato con grani calibrati (testo con 1,8 mm)
Getto Massimo: 148
Emulsionatore: BE3
Freno Aria: 200
Getto Minimo: 65/160
Passaggi olio Mix allargati (mi pare a 2,5 mm)
Conetto Pinasco modificato
Gg
In Vespa da sempre!!!