Si hai ragione sulla Big Box, mi sono documentato nel frattempo,anche se non ho letto il test di Scootering ( non e' che potresti mandarmelo in PM?) comincio ha considerare l'acquisto di una Big Box,anche se persiste il solito problema,non esiste un modello dedicato alla cosa,quindi, mi tocca modificare l'attacco sulla traversa, nel caso rinuncero' alla primaria da 24T visto che la curva di potenza e' piu' larga, comunque tornando al mio SI, adesso ho veramente tirato i remi in barca, con le ultime prove non ho tirato un ragno dal buco, la valvola 5 e' igestibile al minimo ( evidentemente quel pozzetto ha la sia grande importanza) adesso ho montato la "6" che non ha ne le tasche ne l'unghiata, non ho notato differenza sul "tatatatata" invece ha leggermente ingrassato nel passaggio ma non piu' di tanto, adesso mi viene in mente puo' essere possibile che con questo motore sia proprio la marmitta a provocare questo difetto, visto che e' insensibile a tutte le variazioni della carburazione e dell'anticipo? Una motivazione in piu' per comprare la Big Box.
Tu che setup Hai lo hai scritto su questo forum?
Saluti da Monaco di Baviera