Io dopo qualche prova anche con il filtro SIP del T5 ho stravolto tutto un'altra volta. DSC01891.jpgDSC01885.jpgDSC01884.jpg Ho sventrato il filtro mantenendo solo il venturi, coperchio galleggiante Pinasco con passaggi e spillo maggiorati , allargato a 2mm il passaggio dalla vasca galleggiante alla colonna getti, freno aria allargato a 180, BE3 e 130. La prova candela dopo 130km ininterrotti sembra essere un po magra, ma credo di poterlo risolvere con la sola vite di regolazione. Tengo a precisare che avrò consumato non più di 6 litri di benza, quindi è economica... Questa mattina ho provato a mettere un pezzo di filtro delle cappe di aspirazione che è molto trasparente nell'imboccatura dove è il manicotto in gomma, ma mi tappa troppo e me la fa borbottare. Poi ho il problema che mi piscia come un anziano incontinente(come ha già detto qualcuno) ma io rilancio con sbronzo di birra e con il 135 piscia da paura. Dovrei provare con un 132 ma non ce l'ho allora stavo pensando di rimettere il freno aria da 160 per ingrassarla un pò. Voi che dite?