Citazione Originariamente Scritto da Echospro Visualizza Messaggio
Il SI è un carburatore ostico, soprattutto quello della SPACO, ma se si riesce a trovare l'equilibrio corretto fa il suo sporco lavoro e lo fa anche bene.
Per chi ha il mix è praticamente insostituibile (o quasi) e lo stesso vale se si vuole dare alla vespa una parvenza di originalità, mentre il PHBH non si discute per la gestibilità.


Gg
tu che dai da bere al tuo malossone con l'Si...come ti compotteresti con polini 208 in C60 e megadella?
tenuto conto che vivo in liguria...dietro le 5terre...ed è tutto un mix di pianura, salita e discesa...
...ho il file dei lavori che hai fatto al tuo Si ...via tutti i tappini di piombo e via ad allargare?


in casa ho un 24h dell'orto raccordato alla scatola carburatore e strombato in alto. freno aria ed emulsionatore cosa 200
tolgo i tappini in piombo e mi metto a scavare o sarebbe meglio passare alla serie G od E?