complimenti hai aggiunto altro spazio utile per riporre materiale utile per i lunghi viaggi, una domanda , si riesce a cambiare facilmente la ruota post senza, togliere il comodo recipiente ??![]()
complimenti hai aggiunto altro spazio utile per riporre materiale utile per i lunghi viaggi, una domanda , si riesce a cambiare facilmente la ruota post senza, togliere il comodo recipiente ??![]()
Vespisti Aquilani Miscela al 2% PASSIONE al 100%
Onestamente non ho provato , ma visto che basta svitare 3 bulloni per togliere la sacca portaoggetti il lavoro comunque non sarebbe lungo ..
O magari , essendo la lamiera abbastanza flessibile , bastera' togliere quello inferiore e flettere verso l' esterno il recipiente
Stasera o domani al massimo lo monto sulla PX e lo riempio per bene , cosi' avro' ancora una decina di giorni per provarlo per bene sulle strade di casa ...
Ciao
Guabix
a questo proposito, non so se ci hai già pensato, ma forse ci starebbero bene dei rinforzi nelle zone di fissaggio, i km sono tanti, le vibrazioni ci sono, il peso pure, ho paura che intorno ai fori possa aprirsi la lamiera
magari potresti mettere delle piastre rivettate in più punti, in modo che lo sforzo sia distribuito, ancora meglio, se vai a formare una sorta di telaietto di fondo
Complimenti Guabixx... bell'idea!
Ottima idea... mi permetto solo di dire che il Tubeless ci sta nella ruota di scorta (se parliamo del cerchio SIP 2.10)... bisogna solo fare qualche prolunga e il gioco è fatto!
Ottima realizzazione Guabix, complimenti!
Ma adesso sono curioso... Quanto ci stai in Scandinavia? Ci farai un bel reportage fotografico/documentato?
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"