Ed è del 1974!!!
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
... forse c'è chi pensa che anche le Vespe si possano conservare sotto sale..
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
Grazie!
IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib
o del 64?
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
chissa a quanto arriva l'asta...per me a 200 euro andrebbe bene...
è a poki km da casa mia....... quasi quasi
Ciao Leo..si però non più di 200 euri!
Il mercato Vespa sta schizzando sempre di più alle stelle!
io ho finalmente trovato un ricovero per una vespa in grecia
quindi sono alla ricerca di una vespa economica e senza documenti da poter immatricolare là
questa non è proprio perfetta, ma a 200 euro....
scusate, ma che modello è io non la riconosco
leo però secondo me non era un'asta?
Come cavolo hai fatto a trovare un ricovero per la Vespa là?
E poi che cosa la cerchi qua? La ce ne sono un putiferio, di tutte le fatte e colori e sicuramente costano meno...
io la cerco punto
purtroppo sull'isola non ce ne sono, il motorent di un mio amico le ha mandate tutte i india una decina di anni fa.
quando andrò in giro sulla terraferma vedo se ne trovo una, magari un altro vs1.... quello però lo riporto in italia
per il ricovero... abbiamo affittato un piccolo edificio di fronte casa, ci uscirà uno sgabbuzzino e una camera da letto, nello sgabuzzino ci ficco la ciospa
Che sfiga che le ha mandate via...quando sono andato a Rodi e sopratutto a Kos ne ho viste tipo al raduno della pista di Fiorano....
allora sei un abituè della Grecia..è una malattia contagiosa..
si ho casa a kythira....
Ma che ne vuoi sapere tu. Il venditore, saprà bene cosa dice, o no?Originariamente Scritto da Gabriele82
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
si...si...con un po' di CIF ritorna nuova....a qualcuno che lo usa molto spesso ha fatto miracoli...ne ha resuscitate tante di brutte vespacce arrugginite