per le lampadine è probabile che le blocchi male adesso che mi ci fai pensare perché ho sempre la paura di rompere il supporto, pensa che a volte stringo poco la candela per lo stesso motivo. Grazie delle info!!
per le lampadine è probabile che le blocchi male adesso che mi ci fai pensare perché ho sempre la paura di rompere il supporto, pensa che a volte stringo poco la candela per lo stesso motivo. Grazie delle info!!
anche dopo aver bloccato le lampadine come si deve continuano a bruciarsi... Che sia il regolatore di tensione? per esserne sicuro devo misurare la tensione che produce su qualsiasi portalampade? e soprattutto se devo cambiarlo una da 10 euro in ebay va bene come uno da 50 comprato nel negozio sotto casa?
HO misurato con un multimetro digitale la tensione nel portalampade posteriore sia freno che luce di posizione e segna al massimo 12,1. Devo dire che il tester è digitale con un fondo scala di 200 V. Che altre verifiche posso fare per capire perché si bruciano le lampadine??
Non ti fidare...i regolatori andati sono dei bastardi...A me se misuravi in un momento qualsiasi andava bene,ma ogni tanto vedevo brillare fortissimo la spia dei fari sul cruscotto(ha resistito a diversi picchi),quando quella brillava,qualsiasi cosa accesa(frecce,stop,posizioni) esplodeva e trovavo il filamento spiaccicato sul vetro della lampadina,poi tornava alla normalità...Io ne ho preso uno ''economico'' da bicasbia,su ebay,pagato sui 20 euro compresa spedizione,montato a settembre scorso,ad oggi va ancora bene,non si sono bruciate più lampade
grazie per l'info domani lo compro assieme ad altri mille pezzi che mi servono!! un'altra domanda se una lampadina delle luci, quindi non frecce, è bruciata la spia verde dei fanali si accende lo stesso oppure no?