Buon giorno a tutto il forum, sono Daniele, sono appassionato di motori e modellismo, ho un 500 (fiat) del 68, una pk 50 dell'83 e uno special del 71, ora vorrei prendere un px, da sostituire al mio frullino (majesty 180) in quanto son diventato papa di un bimbetto da un anno e non lo uso quasi +, invece il px lo userei per passeggiate e raduni (gia' faccio quelli col cinquino) veniamo al dubbio, ne ho trovato uno 200 con freno a disco del 99 bianco conservato, completo, in ordine, un colpetto su uno scudo, il tipo vuole sui 1900/ 2000, la vespa devo ancora vederla, ma essendo conservata e con freno a disco del 99 mi sembra sia abbastanza rara, voi che dite, come vi sembra come valutazione? Pregi e difetti? mi han detto che oltre ad essere abbastanza rara, da dei problemi a livello del corteco dell'albero che e' girato al contrario e da problemi di passaggio di olio e alla campana della frizione, che e' senza chiavetta, mi confermate? grazie in anticipo x le risposte, intanto mi vado a leggere qualcosa ciauuuuuuuuuuu