Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Info acquisto px 200 del 99

Potenza Reputazione
    0

Info acquisto px 200 del 99

Buon giorno a tutto il forum, sono Daniele, sono appassionato di motori e modellismo, ho un 500 (fiat) del 68, una pk 50 dell'83 e uno special del 71, ora vorrei prendere un px, da sostituire al mio frullino (majesty 180) in quanto son diventato papa di un bimbetto da un anno e non lo uso quasi +, invece il px lo userei per passeggiate e raduni (gia' faccio quelli col cinquino) veniamo al dubbio, ne ho trovato uno 200 con freno a disco del 99 bianco conservato, completo, in ordine, un colpetto su uno scudo, il tipo vuole sui 1900/ 2000, la vespa devo ancora vederla, ma essendo conservata e con freno a disco del 99 mi sembra sia abbastanza rara, voi che dite, come vi sembra come valutazione? Pregi e difetti? mi han detto che oltre ad essere abbastanza rara, da dei problemi a livello del corteco dell'albero che e' girato al contrario e da problemi di passaggio di olio e alla campana della frizione, che e' senza chiavetta, mi confermate? grazie in anticipo x le risposte, intanto mi vado a leggere qualcosa ciauuuuuuuuuuu

VRista Silver L'avatar di Noiva
    Potenza Reputazione
    18

Re: Info acquisto px 200 del 99

Intanto benvenuto.
    Per l'acquisto se è tenuta bene ma bene bene, il prezzo è in linea, considera che le hanno prodotte dall'introduzione del freno a disco, cioè fine 2006 inizio 2007, fino al 2000 anno in cui è stato ritirato dal mercato italiano.
    Pierluigi.

Potenza Reputazione
    0

Citazione Originariamente Scritto da Noiva Visualizza Messaggio
    Intanto benvenuto.
    Per l'acquisto se è tenuta bene ma bene bene, il prezzo è in linea, considera che le hanno prodotte dall'introduzione del freno a disco, cioè fine 2006 inizio 2007, fino al 2000 anno in cui è stato ritirato dal mercato italiano.
    Grazie per il benvenuto ok per la valutazione e la chiarezza riguardo al discorso "raro" ma riguardo al fatto, pregi/difetti rispetto ad un px 200 delle prime/seconde serie e riguardo ai difetti da me sopra descritti? Scusate per le mille domande......

Staff VRista Diamond L'avatar di GiPiRat
    Potenza Reputazione
    10

Citazione Originariamente Scritto da dany595 Visualizza Messaggio
    Grazie per il benvenuto ok per la valutazione e la chiarezza riguardo al discorso "raro" ma riguardo al fatto, pregi/difetti rispetto ad un px 200 delle prime/seconde serie e riguardo ai difetti da me sopra descritti? Scusate per le mille domande......
    Ha il pregio di avere il freno a disco, che migliora sicuramente la frenata dell'anteriore, per il resto è praticamente identica allle 200 arcobaleno ed alle PX200E.

Quelle più vecchie hanno il pregio di pagare meno di bollo e, se la trovi agevolata, di assicurazione.

Ciao, Gino

VRista Silver L'avatar di FedeBO
    Potenza Reputazione
    23

è una buona vespa, della storia del corteco non so niente purtroppo, però quoto Gino in tutto e per tutto; l'unica sfortuna è che paga un botto di assicurazione non essendo d'epoca

VRista DOC L'avatar di legionarius
    Potenza Reputazione
    17

Citazione Originariamente Scritto da FedeBO Visualizza Messaggio
    è una buona vespa, della storia del corteco non so niente purtroppo, però quoto Gino in tutto e per tutto; l'unica sfortuna è che paga un botto di assicurazione non essendo d'epoca
    Non dimentichiamoci che è un 2 tempi euro zero...quindi non potrebbe circolare non essendo iscritta ad un registro storico. Dipende poi dalla bontà delle F.D.O. ....
    MI SEMBRA IL MINIMO! disse il carburatore

Staff VRista Diamond L'avatar di GiPiRat
    Potenza Reputazione
    10

Citazione Originariamente Scritto da legionarius Visualizza Messaggio
    Non dimentichiamoci che è un 2 tempi euro zero...quindi non potrebbe circolare non essendo iscritta ad un registro storico. Dipende poi dalla bontà delle F.D.O. ....
    Non credo che a Gavi ci siano restrizioni per la circolazione degli Euro0. In genere queste sono disposizioni locali, cioé a livello di comune, solo la Lombardia fa eccezione e le disposizioni sono regionali.

Ciao, Gino

VRista DOC L'avatar di legionarius
    Potenza Reputazione
    17

Citazione Originariamente Scritto da GiPiRat Visualizza Messaggio
    Non credo che a Gavi ci siano restrizioni per la circolazione degli Euro0. In genere queste sono disposizioni locali, cioé a livello di comune, solo la Lombardia fa eccezione e le disposizioni sono regionali.

Ciao, Gino
    Non avevo letto la provenienza dell'utente.
    MI SEMBRA IL MINIMO! disse il carburatore

Potenza Reputazione
    0

Buonasera/notte a tutti, approfitto del fatto di essere a letto con la varicella, per dirvi che alla fine poi ho trovato(e preso ) un PX200E dell'83 con miscelatore, discretamente conservato, ho cambiato gomme, lampadine (quasi tutte ) intermittenza e regolatore corrente, saldato un paio di fili sul commutatore delle frecce,olio nel mix e nel motore, sella nuova, passato revisione e via e' in strada appena mi rimetto faccio un po di foto e le posto, ciaooooooooo

VRista Silver L'avatar di Vespa 50 L
    Potenza Reputazione
    23

Postaci le foto della vespa! Auguri!!!!
    L'unico insetto che mi ha punto e non mi ha fatto male: LA vespa!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •