Ciao ragazzi,ho appena preso una sprint veloce ma sul libretto ce scritto vespa sprint vlb mentre il telaio è vlb1t07828, secondo voi è una Sprint o sprint veloce?
grazie
Ciao ragazzi,ho appena preso una sprint veloce ma sul libretto ce scritto vespa sprint vlb mentre il telaio è vlb1t07828, secondo voi è una Sprint o sprint veloce?
grazie
dal telaio è una sprint del 65. Le sprint veloce partono dal numero di telaio 0150001.
metti foto generali e particolari così da valutare stato e forma.![]()
www.vespanuoro.it/ capoindiano
Direi che dal numero telaio è uno Sprint...
1965 VLB1T 01001 026478 (inizio Sprint)
Ultima modifica di akira1980; 24-07-12 alle 16:45
ok grazie mille ragazzi,ecco le foto della sprint che mi sono portato a casa, credo che sia una sprint del 65 dal numero di telaio, il numero di motore è vbb2m è giusto?
ma il contakm e' originale? comunque a me sembra molto bella! complimenti. Prezzo se si puo' sapere
Il contak, non è originale, è scalato a 110 mi pare, no?
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
Tu hai comprato una Sprint travestita da Sprint Veloce e perdipiù con un motore non originale di una 150 VBB2T ?
Bhè un grande affare non lo hai fatto sicuramente!![]()
www.vespanuoro.it/ capoindiano
calma ragazzi la vespa e' perfetta in tutto il motore e' stato rifatto completamente cosi come la carozzeria va benessimo una bomba il prezzo 2500 compreso di passaggio e poi se voglio compro uno sterzo della sprint ed il fanale posteriore e la riporto alle origini,mi a dato anche la vernice.
Ultima modifica di emy760; 26-07-12 alle 18:26