Facendo un pò di pulizie, ho trovato una foto della mia Golf Cabriolet 1.100 prima serie del 1980.
Chi sa che fine ha fatto.
Facendo un pò di pulizie, ho trovato una foto della mia Golf Cabriolet 1.100 prima serie del 1980.
Chi sa che fine ha fatto.
Mitica GOLF!!!!!
non esiste una strada per la felicità , la vera felicità è la strada.
Bella,prova a fare una visura della targa,magari è ancora circolante......
Bella , lo sai che le catene di montaggio di questa versione sono state spostate in Sudafrica , ed e' stata costruita fino a pochissimi anni fa ?
Io ne ho noleggiata una nel 2006 , e quando l'ho ritirata segnava meno di 1000km ...
Ciao
Guabix
Quella che avevo affittato io non era cabrio , ma di cabrio ne ho viste comunque tante in circolazione ..
Di quel viaggio ho ancora le diapositive , se ti serve ne proietto qualcuna , la fotografo in digitale e la posto ...
Ciao
Guabix
Il Maggiolone lo costruivano di certo in Messico fino a pochi anni fa , in Brasile che io sappia la Fiat faceva le Palio e le Siena ( non commercializzate in Europa) , la WV le Gol (copia "povera" delle Golf) e le Polo
In Argentina furono rimesse in uso ad esempio le linee produttive della Fiat 127 e della Renault 19 , e se non ricordo male anche della Renault 9
Ciao
Guabix