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Discussione: Rafforzare 50 special per le vie di montagna.

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  1. #38
    L'avatar di Carlo97
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    Re: Rafforzare 50 special per le vie di montagna.

    Citazione Originariamente Scritto da Vespa979 Visualizza Messaggio
    Le due cose tra di loro non vanno daccordo, e per superare i 90 effettivi devi rivolgerti verso elaborazioni mooolto più costose e invasive... truccare una vespa non è come truccare quei frullatori di scooter automatici... purtroppo.
    non toccando niente i travasi e mettendo il 102 p&p senza lavori starai sugli 80 scarsi.
    il cilindro però non si potrebbe lavorare per ottimizzare le prestazioni? ad esempio avevo pensato alla eliminazione degli scalini ai tavasi e agli spigoli del cilindro poi non so.
    Il cilindro posso lavorarlo e che i carter non voglio toccarli
    quindi la configurazione finale sarà questa:
    102 polini (aspetto consigli lavorazioni)
    primaria 21/76 (per la ripresa)
    marmitta giannelli a banana
    frizione originale con molla rinforzata
    carburatore e collettore 19/19 ( da vedere ancora i getti)
    filtro aria polini air box
    albero motore mazzucchelli anticipato (ma non so di quanto)
    Ultima modifica di Carlo97; 01-08-12 alle 11:32

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