spero sia la sezione corretta...
chi sa dirmi tutte le differenze tra i carter V5A4M e VMA2M?
spero sia la sezione corretta...
chi sa dirmi tutte le differenze tra i carter V5A4M e VMA2M?
il V5A è un carter special puro
il VMA2M è un carter primavera
perfettamente intercambiabili
uniche differenze nei carter:
nel V5A4M c'è solo 1 foro per il passaggio guaine in uscita dallo statore, nel VMA2M ce ne sono 2
se montano i loro prigionieri del cilindro originali, il V5A ha i prigionieri corti non passanti tutto il cilindro, il VMA2M li ha lunghi - passanti tutto il cilindro
Diciamo che l'unica differenza sostanziale è il prezzo al quale vengono venduti![]()
Ultima modifica di iena; 24-07-12 alle 12:19
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi
inoltre ho notato che quelli del primavera non hanno i buchi per la parte elettrica della special e la leva della frizione è più lunga
che differenza di prezzo hanno?
Ultima modifica di Vespe; 24-07-12 alle 21:57
le leve dei carterini frizione sono esattamente uguali
se nella special hai il carterino a leva corta non è il suo
e allora di che vespa è?
e poi c'è poco da raccordare
è di una vespa 50 prima serie
di una N
di una R
di una special prima serie
mi sembra che anche la nuova 125 avesse la corta
idem la 90
eppure è su una terza serie... li devono aver cambiati... che differenza c'è di prezzo tra V5A4M e VMA2M?
Il doppio se trovi un paio di carter special a 50 euro, quelli primavera o quelli et3 costano il doppio
ok grazie
buone vespate