io posseggo un px125E e vorrei montare un pignone 22 per allungare un pò....ma c' è il mio meccanico che continua a ripetermi che non si può montare solamente il pignone e che per allungare i rapporti si deve cambiare tutta la primaria...è vero?
io posseggo un px125E e vorrei montare un pignone 22 per allungare un pò....ma c' è il mio meccanico che continua a ripetermi che non si può montare solamente il pignone e che per allungare i rapporti si deve cambiare tutta la primaria...è vero?
Cambia meccanico... anzi, lascia proprio stare i meccanici in genere e inizia a smanettare da solo dietro alla tua Vespa
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi
ciao iena
se prendo una frizione del 200 a 23 denti posso montarla senza intervenire sulla primaria della mia cosa 125?
![]()
la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDIcon il frullino ti sposti
....
gian
Della Cosa non me ne intendo, ma se è come la PX sulle campane 125 puoi montare massimo il 22 denti (occhio al numero delle molle e al tipo di pignone) a meno di non montare il 23 denti DRT
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi
Io ho montato il pignone 22 denti 6 molle della F.A. Italia e non ci sono problemi. Come hanno già detto, la differenza è tra la 6 e la 7 molle.
1988 Cosa CL 125 - 1990 Vespa 50 FL2 "Agape" - 1992 Cosa 200 "Queen Crimson"