Ciao a tutti, dopo il restauro della 50r, rieccomi con la nuova avventura inverno 2012/2013.
Si tratta di una VNB2T del 61 che ho soprannominato "La benedetta", per quale motivo vi chiederete, perchè era la vespa del prete di un paesino marchigiano, quindi deve essere stata benedetta almeno una volta, speriamo sia di buon augurio per il restauro.
chiaramente documenti originali, targa, libretto, cdp purtroppo radiat d'ufficio per i soliti bolli non pagati. pazienza.
ecco qualche foto
IMGP0632.jpg IMGP0633.jpg IMGP0635.jpg IMGP0636.jpg
La vespa è sana, solo ruggine superficiale, che il proprietario ha bloccato con ferox, un bozzetto sul parafango, le padane sono ruggine ma non marce, non sembra ci siano magangne eccessive, ma la sabbiatura parlrà chiaro
IMGP0643.jpg. IMGP0637.jpg


Facci sapere e metti tante foto, ok?
. L'avessero immatricolata prima del 1963 avresti avuto la targa in ferro ( ha x mè + fascino
Sinceramente non intendendomene del modello in questione non sò se è giusto monti i profili sullo scudo, poi nn vedo piegato lo scudo a sinistra quindi il manubrio presumo si blocchi a fine corsa, giusto? Domani controlla il carburatore, dovrebbe essere un 20/15 C se non ricordo male, aspettiamo però i più esperti... 

... 
