Prima di montare il parafafango, ho montato la cresta lucidata, sembra nuova, fissandola da dietro con le mollette.
IMG_1312.jpg IMG_1313.jpg IMG_1314.jpg
montato dunque il parafango sulla forcella e fissate le viti laterali
IMG_1315.jpg
Montato l'anello parapolvere e la sede delle sfere (nichelata) sulla forcella, ho spalmato del grasso al litio sulla sede e posizionato le 19 sfere grandi(in modo che le sfere non saltassero ovunque).
IMG_1316.jpg IMG_1317.jpg IMG_1319.jpg
dopo avere montato la sede delle sfere inferiori del canotto (mi spiace ma da stupido non ho scattato una foto), ho montato la sede superiore (nichelata) messo il solito grasso al litio e le 28 sfere piccole; infilato la forcella da sotto, quando è sbucata fuori da foro superiore ho calzato e tenuto a pacco il tutto con la ghiera superiore(nichelata)
IMG_1318.jpg IMG_1322.jpg IMG_1323.jpg
Dope di che ho posizionato la ranella di spessore e la seconda ghiera. Per regolare la sterzata ho fatto così:
ho stretto la prima ghiera fino a quando, facendo oscillare lo sterzo da destra a sinistra, questo non tendeva a puntarsi al centro della corsa, quindi l'ho svitato leggermende per renderlo scorrevole, quindi tenendo la ferma la prima ghiera, ho bloccato per bene la seconda. il gioco è fatto
IMG_1324.jpg
un paio di foto del risultato.....doverosa la prova del funzionamento del bloccasterzo, apre e chiude perfettamente.
IMG_1326.jpgIMG_1325.jpg