Tamburo in tinta, sì! Dadi zincati, se non erro.
Cuffia motore fosfatata...anche se sembra zincata in alcuni punti non so...di zincate sinceramente non ne ho mai viste!
Una gabbia a rulli sicuramente è più comoda da gestire che le sferette singole...per correttezza dovresti mettere le sfere singole, però valuta tu!
Per il clacson: togli la ghiera, metti la guarnizione e via così. Dall'esperienza con la mia VNB1 ti dico che le viti per il clacson (con la guarnizione in mezzo) fanno presa sul nasello per pochi millimetri...secondo me la ghiera è stata messa per agganciare più saldamente il clacson (ghiera saldamente avvitata al nasello e poi a questa si avvitava il clacson. Parere personale).
Supporto ruota di scora uguale al mio! (e diverso da quello di Marco-V e della sua VNB1 presente qui http://old.vesparesources.com/showth...VNB1T-del-1960 -di quel tipo ce l'avevo su una ET3, ma non sono sicuro fosse suo)