e dopo le ferie iniziate bene e finite malisssssimo....rieccomi qui con voi
montaggio motore su telaio e connessioni dei vari cavi.chiaramente tutti ben lubrificati con olio del cambio. Ho sostituito i registri marce zincati (precedentemente montati) con quelli ottonati
sulle guaine marce ho calzato una guaina nera come in origine.
e il montaggio del coperchio selettore marce lucidato
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Prego Signori notare la raffinatezza e la cura dei particolari... I capicorda anche all'interno del selettore del cambio.
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Ultima modifica di gluglu; 07-01-13 alle 22:13
finchè la vespa va... lasciala andare
finchè la vespa va... non la smontare...
e dopo il devio, collegando i fili seguendo lo schema, cromato il coperchio e rimontata la linguetta del contatto di massa per lo spegnimento, precedentemente lucidata.
in fine graffatura dei puntali di innesto del faro
Il faro viene fissato con la vite svasata e la specifica ranella
Il contkm viene fissato con la sua staffetta senza dimenticare la guarnizione di gomma bianca
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riassembblaggio serbatoio...
per il riassemblaggio del tappo ho utilizzato dei ribattini di alluminio, dopo li vernicerò con un pennellino.
la guarnizione del tappo invece è di gomma nera, quella del serbatoio in sughero
montaggio del rubinetto e del tubo benzina fissato con delle fascette non originali, ma comunque stile anni 60.
la lunghezza del tubo è di 60 cm, giusto?
asta benzina lucidata e gommino bianco.
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montaggio sella
Il telaio della sella l'ho verniciata con verniciato color alluminio, la molla la vite centrale e la ranella le ho zincate, il gommone è nuovo perchè il mio era disintegrato. copertura sella e maniglia color blu scuro.
Targhetta aquila continentale montata con specifici ribattini
La piastra portapacchi e la sella sono fissate con bulloneria m7 zincata senza scritte (una vera chicca)
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Montaggio cofano destro
Prima ho montato il bordino in gomma che si fissa conun apposito ribattino, poi il commino del gancio.
dopo ho ontato la levetta dello sportellino, lo sportellino e il profilo della pancia sinistra.
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la sacca sinistra si fissa al telaio, tramite dei dadini m7 che vengono avitati su viti m7 x 35 che si montano sul telaio.
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Ormai i complimenti sono sprecati e superflui, posso solo ammirare estasiato in silenzio.
Auguri di buon Anno!
Pierluigi.