...ultimi dettagli...
montaggio contakm, soffietto aspirazione, cavalletto, marmitta etc.
notare la leva avviamento...rarita delle rarita...
faro.jpgIMG_1580.jpgIMG_1593.jpgIMG_1595.jpgIMG_1597.jpgIMG_1598.jpgIMG_1600.jpgIMG_1601.jpgIMG_1602.jpg
...ultimi dettagli...
montaggio contakm, soffietto aspirazione, cavalletto, marmitta etc.
notare la leva avviamento...rarita delle rarita...
faro.jpgIMG_1580.jpgIMG_1593.jpgIMG_1595.jpgIMG_1597.jpgIMG_1598.jpgIMG_1600.jpgIMG_1601.jpgIMG_1602.jpg
....e dopo 5 mesi di lavoro appassionato...
prima....
IMGP0633.jpg IMGP0635.jpg IMGP0636.jpg
e dopo...
davanti.jpg dietro.jpg DSC_4718.jpg DSC_4721.jpg
...sembra nuova...fra poco metterò il video...
cosa ve ne pare????
e ora che faccio....
tanto per cominciare metto a posto la vespa che ho incidentato il giorno della befana andando alla motobefana di milano...
e poi???
...cercasi faro basso...chiaramente a buon prezzo...
...ah...ecco cosa manca...devo sostituire il mozzo ruota. mi si è tranciato un bullone...
oggi ho consegnato i documenti per l'iscrizione fmi all'esaminatore nazionale, mi ha detto 2/3 mesi di attesa, poi ancora una settimana per la motorizzazione per inserire nuovamente al pra la vespa in quanto radiato d'ufficio, revisone, no problem tanto me la faccio io (dove lavro facciamo anche le revisioni) assicurazione e via!!!!
Vorrei montare anche il cuscino posteriore per portare mia moglie, e la ruota di scorta che non si sa mai...
che ne dite?
Non devi andare in motorizazzione per la reiscrizione al PRA, ma direttamente al PRA, poi, una volta ricevuto il CdP a tuo nome, andrai alla motorizzazione per l'aggiornamento del libretto a tuo nome.
Vedi: http://old.vesparesources.com/pratic...92ufficio.html
Per il resto: lavoro superbo!
Ciao, Gino
Ciao Pier, ho seguito dall'inizio il restauro e mi associo ai complimenti che ti hanno già fatto in tanti, davvero un lavoro superbo e sopratutto passione sfrenata!!!
Vai sicuramente di ruota di scorta, con le strade che ci sono da queste parti.... a me già in un paio di occasioni è servita.
Ancora grazie per aver condiviso la tua esperienza; ciao, Stefano
Se sono incerto il gas lo tengo aperto
nel dubbio accelero
se vedo la paletta ci apro a manetta
Vespa 50?? convinto tu...
Hai problemi a starmi dietro?Arrangiati...
...come promesso a presto il video...
Ho però un problema sull'impianto luci. Non vanno le luci di posizione anteriore e posteriore. La luce anabbagliante, l'abbagliante, il clacson e lo stop funzionano.
Ho provato a misurare la tensione dei fili all'interno della scatoletta bt.
IL blu ha tensione 6 v e va bene,
il verde va bene
il giallo invece genera 0.6v
la domanda è questa, dato che il giallo e il blu partono dalla stessa bobina, come è possibile che uno genera corrente e uno no?
hai controllato che sul piatto bobine non ci sia qualche lilo di ritorno delle bobine dissaldato da massa? comunque, benvenuto nel club, le vnb1 e 2 avevano tutte di sti problemi, sulla mia io ho occiato caricando tutto l'impianto su un cavo solo in uscita dallo statore, il clacson fatica un po ma il resto lo tira tutto... prima o dopo mi deciderò a metterci due bobine nuove..
non posso collegare tutto sul blu perchè lavora in corto, cioè qundo schiaccio il pedale, libera il corto e si accende la lampada.
Avrai collegato tutto sul verde teoricamente.
Prima pero vogli studiare l'impianto per vedere dove è il problema. magari è a massa il fanale posteriore...