Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Probema colore vespa special 1974 dopo sabbiatura un po' urgente !!!! (scusate!!!)

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Junior L'avatar di imported_LI_a
    Potenza Reputazione
    14

Exclamation Probema colore vespa special 1974 dopo sabbiatura un po' urgente !!!! (scusate!!!)

Salve a tutti
    Mi scuso inm aticipo per aver scritto urgente ma siccome oggi son passato dal carrozziere a vedere la mia vespa( special V5B1T 1974) dopo la sabbiatura ...
    Premetto che ho contattato la piaggio e mi hanno risposto che per quell'anno di rosso facevano per il mercato italino solo il rosso corsa (confermato anche da datebase telaio..e su internet)...
    Dopo la sabbiatura è comparso questo rosso (che nn sembra rosso corsa) allego delle foto...possibile che sia comprata in anni precedenti e immatricolata come da libretto nel 74?
    secondo voi che rosso è???lo so è un po difficile da una foto...
    Dato che la vorrei iscrivere al registro storico e per quell'anno prevede solo il roso corsa..la defo fare cosi...o in quel colore che ho trovato??
    Secondo voi è rosso corsa (806) - rosso corallo 1.298.5811 - rosso (piaggio 847)??
    Domani devo dare la conferma per il colore quindi ho un po d urgenza!!!! (scusatemi!!!) ringrazio tutti per la disponibilita')...
    Saluti
    LI
    Immagini Allegate Immagini Allegate

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •