Sono aumentate le vibrazioni ?? Picchia in testa ??
Ciao e grazie
Sono aumentate le vibrazioni ?? Picchia in testa ??
Ciao e grazie
Ultima modifica di grandeveget; 13-10-12 alle 13:11
La terra è ormai sovraffollata, da noi "esseri superiori", non riesce più a rigenerare tutte le risorse che consumiamo. Fra le principali cause c'è l'ostinarci a mangiare animali e derivati, consumando circa 10 volte le risorse che ci vogliono per mangiare solo le piante, oltre alle atrocità sugli animali, paragonabili ad un olocausto.
Sono vegan perchè rispetto la vita, in tutti i sensi.
Grazie per la risp.
Be' non è questione di intuitività, se il punto interrogativo esiste avrà pure una sua ragion d'essere... Ad ogni modo, lasciando stare questa digressione, il 210 polini in alu esiste in due versioni: per corsa 57 e per corsa 60. La versione per corsa 60 ha il cilindro più alto e non necessita di alcuno spessore. Tuttavia (purtroppo) non esiste ancora una testa specifica per cui polini prevederebbe il montaggio con testa originale. Se usi una testa mmw o pinasco vrh sarebbe opportuno misurare lo squish e vedere se necessario correggerlo; invero sarebbe utile anche con la testa originale.
La terra è ormai sovraffollata, da noi "esseri superiori", non riesce più a rigenerare tutte le risorse che consumiamo. Fra le principali cause c'è l'ostinarci a mangiare animali e derivati, consumando circa 10 volte le risorse che ci vogliono per mangiare solo le piante, oltre alle atrocità sugli animali, paragonabili ad un olocausto.
Sono vegan perchè rispetto la vita, in tutti i sensi.
raccordato i carter al 210 polini. e tagliato l'albero seguendo le indicazioni della casa madre.
il getto portato a 128. cambiato primaria con polini 23/64. il carburatore e rimasto l'originale 24/24.a breve cambiero anche quello.
adesso rispetto al 210 p&p vola. l'incremento e stato notevole, scarico il contachilometri, la lancetta va poco oltre i 120.
appena posso la testo con il gps.
ne approfitto per farvi gli auguri per un buon 2013.
ciao s tutti
ottimo!
si, sono veramente contento.
non vedo l'ora di montare il carburo 28.
alla fine della fiera ho speso dei bei soldini. ma sono molto soddisfatto !