vi consiglio di verificare bene il getto del max a nche p&p, mi suona strano che il 120 si grasso
vi consiglio di verificare bene il getto del max a nche p&p, mi suona strano che il 120 si grasso
I fori sul filtro sopra i getti ci sono?
La terra è ormai sovraffollata, da noi "esseri superiori", non riesce più a rigenerare tutte le risorse che consumiamo. Fra le principali cause c'è l'ostinarci a mangiare animali e derivati, consumando circa 10 volte le risorse che ci vogliono per mangiare solo le piante, oltre alle atrocità sugli animali, paragonabili ad un olocausto.
Sono vegan perchè rispetto la vita, in tutti i sensi.
poi ho comprato il 118 e 120. provato il 120 ,è ancora e leggermente scarburata,ma la tengo cosi fino alla fine del rodaggio, sembra strano anche a mè, non ho letto da nessuna parte l'abbinamento 120 con il 210 della polini, che devo fare?? se monto il 125 va da schifo!!
il 9 settembre sono al raduno a Perugia, se qualcuno mi può dare delle dritte ben vengano!!! accetto consigli da tutti!!
ciaoo
sei sicuro d'essere grasso? questo è il punto, hai provato a vedere il colore della candela? hai verificato che sia tutto pulito sul carburatore e il filtro? i miei dubbi dipendono dal fatto che con il ghisa in c57 con albero 120-60 avevo dal 128 al 130 con il filtro T5 e 125-128 con il filtro originale forato. ora in c.60 con albero pinasco monto il 138 sempre con il carburatore SI, non dico che non sia giusta la tua carburazione, ma di starci attento. se con l'originale si va di 118 un 120 mi pare poco con il polini tutto qui
Napule è addore e' mare... Napule è mille culure... e tu sai ca' nun si sulo.
il getto originale del 24 con mix e 116. adesso ha 4 punti in più.
al minimo va bene ai medi va bene, come apro tutto tartaglia.
l'ho fatta provare agli altri soci del VC di Todi, il parere è stato unisono,... leggermente grassa.
appena rientro posto le foto della candela.
ciao e grazie per le risposte.