Risultati da 1 a 25 di 58

Discussione: Kit polini 210 arrivato, ma piccolo problema !!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista DOC L'avatar di vordarecchie
    Potenza Reputazione
    15

Re: Kit polini 210 arrivato, ma piccolo problema !!

ho comprato subito 128 e 125. provati,risultato? parecchio scarburata, grassisssssima!
    poi ho comprato il 118 e 120. provato il 120 ,è ancora e leggermente scarburata,ma la tengo cosi fino alla fine del rodaggio, sembra strano anche a mè, non ho letto da nessuna parte l'abbinamento 120 con il 210 della polini, che devo fare?? se monto il 125 va da schifo!!
    il 9 settembre sono al raduno a Perugia, se qualcuno mi può dare delle dritte ben vengano!!! accetto consigli da tutti!!
    ciaoo

VRista Junior L'avatar di etoplasma
    Potenza Reputazione
    20

sei sicuro d'essere grasso? questo è il punto, hai provato a vedere il colore della candela? hai verificato che sia tutto pulito sul carburatore e il filtro? i miei dubbi dipendono dal fatto che con il ghisa in c57 con albero 120-60 avevo dal 128 al 130 con il filtro T5 e 125-128 con il filtro originale forato. ora in c.60 con albero pinasco monto il 138 sempre con il carburatore SI, non dico che non sia giusta la tua carburazione, ma di starci attento. se con l'originale si va di 118 un 120 mi pare poco con il polini tutto qui

VRista DOC L'avatar di FranKesco
    Potenza Reputazione
    19

Citazione Originariamente Scritto da etoplasma Visualizza Messaggio
    sei sicuro d'essere grasso? questo è il punto, hai provato a vedere il colore della candela? hai verificato che sia tutto pulito sul carburatore e il filtro? i miei dubbi dipendono dal fatto che con il ghisa in c57 con albero 120-60 avevo dal 128 al 130 con il filtro T5 e 125-128 con il filtro originale forato. ora in c.60 con albero pinasco monto il 138 sempre con il carburatore SI, non dico che non sia giusta la tua carburazione, ma di starci attento. se con l'originale si va di 118 un 120 mi pare poco con il polini tutto qui

Esatto, verifica bene!!
    Io con il Pinasco in C.60 ho un getto max 132 su SI24 con filtro T5 (abbassato), e padellino (un po' svuotato)... e se avessi un'espansione verosimilmente si dovrebbe ingrassare ancora un altro po'...

Napule è addore e' mare... Napule è mille culure... e tu sai ca' nun si sulo.

VRista DOC L'avatar di vordarecchie
    Potenza Reputazione
    15

il getto originale del 24 con mix e 116. adesso ha 4 punti in più.
    al minimo va bene ai medi va bene, come apro tutto tartaglia.
    l'ho fatta provare agli altri soci del VC di Todi, il parere è stato unisono,... leggermente grassa.
    appena rientro posto le foto della candela.
    ciao e grazie per le risposte.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •