montato p&p va meglio del 200 originale, ma non fa miracoli!!!!!!!!
ha guadagnato leggermente in tutto, accelerazione ripresa e allungo.
riguardo la durata e l'affidabilità ti saprò dire.
anche se a breve raccorderò carter al cilindro.
montato p&p va meglio del 200 originale, ma non fa miracoli!!!!!!!!
ha guadagnato leggermente in tutto, accelerazione ripresa e allungo.
riguardo la durata e l'affidabilità ti saprò dire.
anche se a breve raccorderò carter al cilindro.
Dal mio blocco c60 - 24/63 si 26 il tutto raccordato precedentemente per malossi ho tolto il pinasco e montato il polini. Le prestazioni massime sono leggermente a favore del polini non di molto, ma la sensazione è che il polini ne abbia ancora da dare. con il pinasco mi sembrava di essere + impiccato. Forse il pinasco rispondeva meglio ai bassi giri ma anche grazie ad un anticipo di accensione diverso.
Perfetto. Quindi non serve la 4^ del 125! Vedo di rimediare un albero con corsa 60. Raccordo i carter e 24-63!
Ottimo
Ultima modifica di vordarecchie; 12-10-12 alle 18:01
a io ho la 4 del 125, il salto si sente molto meglio, non dico che non possa tirare la 35 ma secondo me con la 36 è più godibile
Il cilindro quanto va spessorato per montare il corsa 60.
Ultima modifica di grandeveget; 13-10-12 alle 13:11
La terra è ormai sovraffollata, da noi "esseri superiori", non riesce più a rigenerare tutte le risorse che consumiamo. Fra le principali cause c'è l'ostinarci a mangiare animali e derivati, consumando circa 10 volte le risorse che ci vogliono per mangiare solo le piante, oltre alle atrocità sugli animali, paragonabili ad un olocausto.
Sono vegan perchè rispetto la vita, in tutti i sensi.
Grazie per la risp.
Sono aumentate le vibrazioni ?? Picchia in testa ??
Ciao e grazie