..........si brucia continuamente....ieri ne ho cambiato tre nel giro di pochi minuti....pensavo che forse sono di scarsa qualità, quella che avevo inizialmente è durata un anno senza problemi.......che posso fare?
..........si brucia continuamente....ieri ne ho cambiato tre nel giro di pochi minuti....pensavo che forse sono di scarsa qualità, quella che avevo inizialmente è durata un anno senza problemi.......che posso fare?
www.vespanuoro.it/ capoindiano
metti una 12 V
stiamo parlando della SV no?
altrimenti metti un regolatore.
io sulla GTR ho "risolto" mettendo una lampadina 12v di 5w più forte (mi bruciava ad'ogni accellerata la posizione anteriore, posteriore e conta km!)
anche a me ha iniziato a farlo all'improvviso e la sola soluzione é mettere un regolatore!
ciao
gian
edit ma lo hai preso il PX? fine OT
![]()
Ultima modifica di gian-GTR; 27-07-12 alle 14:50
la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDIcon il frullino ti sposti
....
gian
ciao gian!...............quindi hai risolto solo con la lampadina da 12, o hai messo pure il regolatore?
Fabri, prova una 12v 5w, se sfiammi anche questa riguarda i fili del fanalino e pulisci bene i contatti, se poi hai un tester misura l'assorbimento.
![]()
proverò! grazie per ora.![]()
ciao
fai come dice vespa.
io dal canto mio ho risolto mettendo lampadine da 12V e ho aumentato di 5W l'assorbimento (ho messo una lampadina in più da 5w), ma sono tentativi da elettrauto della domenicainoltre cio va a scapito della luminosità dei fari... e considerando che gia prima non vedevo una mazza
...adesso ....
in compenso per il momento me le fulmina molto più di rado....
non ho messo il regolatore, ma un giorno....
![]()
la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDIcon il frullino ti sposti
....
gian
ho acquistato delle 6v nuove, montate e a quanto pare funzionano alla perfezione.......secondo mè quelle che avevo erano diffettose, non si spiega altrimenti.......