Risultati da 1 a 25 di 165

Discussione: Megadella o... (PX 125 originale!)

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Junior
    Potenza Reputazione
    14

Re: Megadella o... (PX 125 originale!)

Sisi ne sono consapevole, ma visto che finchè mio padre non mi dà il permesso di mettere la modifica (e ce ne vorrà un bel pò di tempo D:) allora intanto volevo spremere al massimo l'originale! Oltre alla marma ci posso mettere qualcos'altro? Il pignone è stato escluso prima, perchè non alza un granchè su un motore non modificato! :)

VRista Silver L'avatar di iena
    Potenza Reputazione
    24

Citazione Originariamente Scritto da Frasko Visualizza Messaggio
    Sisi ne sono consapevole, ma visto che finchè mio padre non mi dà il permesso di mettere la modifica (e ce ne vorrà un bel pò di tempo D:)
    Non ti lascia cambiare cilindro (modifica praticamente invisibile) e ti lascia cambiare marmitta?

Comunque vedi tu

Ci sono numerose cosette che potresti fare, tipo raccordare/rifasare il cilindro, aumentare la compressione, rivedere i travasi ... il fatto è che sono una serie di modifiche che in rapporto allo sbattimento che richiedono danno una soddisfazione minima... Purtroppo per fare andare il motore di un PX non è propriamente sufficiente fare uno "smonta e monta", vanno fatti parecchi lavoretti che messi tutti assieme ti rendono il motore brioso mantenendone l'affidabilità
    Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    14

Bhè, mio padre di Vespa se ne intende perchè anche lui da giovane ce metteva le mani :) La Megadella è uguale all'originale e dà poco di più, il motore si sente quando è montato :/ Comunque di GT vorrei lasciare tutto com'è, questi "lavoretti" vorrei farli a qualcos'altro, ma da come mi dici la sostanza cambia poco! :)

VRista Silver L'avatar di iena
    Potenza Reputazione
    24

Se qualcosa ci sa di Vespa la Megadella te la sgama ancora prima che tiri fuori la Vespa dal garage :D è vero che è molto simile, ma basta guardarla per capire che non è la sua :-D
    Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •