Se prendi la megadella 1.5 poi potrai sfruttare il polini o pinasco con drt 23 senza problemi; secondo me sarebbe la scelta più equilibrata.
Dopo la marma puoi solo cambiare il flitro e adeguare la carburazione.
Se prendi la megadella 1.5 poi potrai sfruttare il polini o pinasco con drt 23 senza problemi; secondo me sarebbe la scelta più equilibrata.
Dopo la marma puoi solo cambiare il flitro e adeguare la carburazione.
Ultima modifica di joedreed; 27-07-12 alle 16:59
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
Ho visto il filtro polini nuovo! Costa 50 € e c'è anche la versione per carburatore SI 20/20 varrà la pena? mmm
Il fltro, se non lo modifichi, basta pulire il tuo; oppure modifica con quello T5.
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
Il filtro è questo: http://www.polini.it/catalogo/it/ris...p=po&id=159033 :)
appunto il cornetto, io preferisco tenere la gomma originale, al limite il filtro sotto la sella dove aspira aria