Citazione Originariamente Scritto da teammotobike Visualizza Messaggio
A questo punto lascio a voi super esperti le ultime critiche...io rimango delle mie idee e i risultati detti da me ve li lascio commentare come meglio credete....pensavo fosse un forum dove si potesse discutere senza venir subito aggrediti,ma evidentemente non è così!!!rimane sottinteso che chi vuol provare il mio motore basta si rechi ad Andora e chieda dell'officina Motobike di Massimo,mi conoscono tutti...........................
è un forum dove si può discutere e confrontarsi ...... hai solo iniziato col piede sbagliato ....
Anche se ho qualche anno in meno di te ti posso dire che se vuoi ti troverai bene e sarai ben accetto e contribuire in maniera costruttiva anche perchè mi pare che pure tu qualcosa sui motori la sappia
Sarebbe bello e immagino apprezzato da tutti se questa discussione si chiudesse qui ..... in questo modo non porta a nulla.
Come già detto da molti, se vuoi confrontarti e condividere le tue idee e conoscenza apri una discussione ad hoc sul motore .
Ciao Luca
P.s.: pure io ho un motore che spinge forte ma non non ho mai parlato di velocità ..... sono arrivato a 125 Km/h e ho chiudo il gas...... sinceramente non mi sento di spingere oltre con la ciclistica vespa