[QUOTE=Gabriele82;869685]perché ho la sgradevole sensazione che tu, ti ponga su di un gradino più alto degli altri e disponga di saccenza oltre gli standard a me graditi?
sicuramente ne sai molto di più di molti di noi messi insieme,ciò però,non ti da diritto ad esprimerti in codesto modo.
ti INVITO pertanto a calare il tono,e goderti come tanti l aria buona di Vr confrontandoti e perché no,insegnarci come si fanno i motori.
se poi,vuoi aprire un bel thread specifico sul tuo motore,corredato di una bancata,sarò tra i primi a farti i complimenti.
fino ad allora..con calma. ;)
se hai bisogno di chiarimenti in privato.
Ma io non ho usato nessun tono scortese con nessuno,ho solo espresso le mie opinioni e le mie conoscenze,pensando di fare cosa gradita a molti...il risultato che sono stato aggredito e non creduto...che interesse avrei a dire che il mio motore gira in un determinato modo se in realtà è fermo come una motocarriola????allego alcune foto di lavori effettuati...non ho altro,non è mia abitudine fotografare i vari passaggi,queste le ho fatte perchè il cliente me le aveva chieste!!!!