Il tuo suggerimento è più che azzeccato oltre che ben gradito.
L'unico modo per far valere i nostri diritti è essere duri e andare in fondo, scoprire le incompetenze della gente e dimostrargli di come siano tali, incompetenti.
Il tuo suggerimento è più che azzeccato oltre che ben gradito.
L'unico modo per far valere i nostri diritti è essere duri e andare in fondo, scoprire le incompetenze della gente e dimostrargli di come siano tali, incompetenti.
Oh....mi si è storto il pi...anton
bene ragazziallora io ci provo vediamo cosa dicono,ci vorra tempo e pazienza oltre che qualche soldo, un'ultimo chiarimento ti chiedo Gino, io ho bisogno dell'iscrizione al registro storico e nel modulo di richiesta ci vorrebbe il libretto che non ho, è vero che devo quindi fare anche la richiesta caratteristiche tecniche?
grazie, buona giornata
ciao
Luca
Il CCT non dovrebbe essere necessario se conosci il numero di targa, a meno che non abbiano i dati omologativi in motorizzazione, ma mi pare improbabile, comunque, meglio se chiedi prima a loro.
Per l'FMI il libretto non è necessario, visto che si tratta di reimmatricolazione di un demolito (devi specificarlo nella domanda, comunque, allega una copia della visura), però dovrai fare un'autocertificazione dichiarando che ne sei il proprietario (trovi il modulo sul sito).
Ciao, Gino
Grazie Gino ora comincerò davvero a darmi da fare!!
ciao e grazie ancora!
Barone
Povera si....
Oh....mi si è storto il pi...anton