Ciao vi chiedo aiuto ancora,
ritiro la vespa px125 dal meccanico per un problema di ingolfamento e mi dirigo bello bello al vespa ricambi per acquistare l'olio per il cambio e alcune lampadine, ma a metà strada la ruota posteriore si inchioda e la vespa muore,correvo ai 75 km/h, la metto sul cavalletto la rimetto in moto ma tende a morire quindi mi fermo aspetto 5 minuti la rimetto in moto e mi dirigo ai 30 km/h dal meccanico. Dopo 5 minuti di strada mi capita ancora lo stesso problema, incurante del caldo decido di spingerla fino dal meccanico. Lungo la strada incontro un ragazzo romagnolo(?) con una px200 arcobaleno che mi convince a riprovare a metterla in moto, operazione che avviene con successo, e mi scorta fino a 100 metri dall'officina dove mi ri capita il problema di prima solo che questa volta la vespa non muore.
Secondo voi cos'è successo? Qualcuno della zona alta padovana ha tempo e voglia di aiutarmi a mettere un po' aposto la vespa? vi chiedo quest'ultima cosa perché non ho molta fiducia dei meccanici che ho interpellato perché mi dicono che va sempre tutto bene, che la vespa è indistruttibile ma continua a lasciarmi a piedi e a bruciare lampadine...
p.s. Dio benedica la solidarietà dei vespisti!!!!