ciao raga . oggi ho provato per la mia prima volta a tirare la mia vespetta, e fare la prova della candela. Di kilometri ne ho fatti 360, e il motorello mi ha fatto quasi 70 kilometri orari , pero del suo tachimetro( so gia ke non sono kilometri veri perke questi tachimetri non sono precisi) .La vespetta non dava segni di vuoti , pero quando ho visto la candela come era il colore mi e uscito il seguente:e questo e il link per vedere la foto piu ingrandita : http://imageshack.us/photo/my-imag
per me e magra perke seguendo tante discusioni, si dice ke il colore perfetto per la candela e il nocciola crema . e quello della mia candela e bianco . poi ho notato un consumo del eletrodo cosa puo essere? Ora vi do un po di dettagli sul settaggio della mia vespetta :
1)gt 75 dr a 6 travasi
2)albero anticipato della pinasco con inserti in teflon
3)carburatore 19/19 con getto max 82
4) mischela fatta al 2%
5) marmitta padellino credo della sito
E normale ke il mio gt dr 75 mi chiede un getto piu grosso ? E perke l eletrodo della candela si e un po consumato ? Di quanti punti devo aumentare secondo voi per avere una colorazione del eletrodo color nocciola crema ? scusate delle tante domande, ma io sono un novello su i motori e voglio imparare grazie di esistere . orazio