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Problema n.1: La frizione praticamente inizialmente era come se rimanesse un po' tirata... per ovviare a questo problema abbiamo dovuto allentare di parecchio il registro della leva stessa in modo che non rimanesse "semi tirata". E' normale questa cosa? Qualcuno ha avuto gli stessi problemi con questa campana? Con l'originale la leva era bella tirata!
Rimetti la frizione originale, magari se la trovi originale piaggio di recupero da qualche vecchio PX, ci fai saldare l'anello di rinforzo e come dischi usi i 4 dischi con le 6 molle rinforzate della Ferodo. Finché non superi i 30cv tiene.

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Problema n.2: dopo 200/300 Km ho cominciato a sentire all'interno del motore un rumore un po strano. Mi spigo meglio: quando sono in marcia si sente ogni tanto sbattere qualcosa all'interno del motore (tipo il rumore del click del cambio marcia, mediamente un colpo ogni 10 minuti). Cosa potrebbe essere? Magari c'è qualche residuo della vecchia frizione a spasso? Rischio di rompere qualcosa? Non vorrei rifar riaprire tutto per l'ennesima volta...
Io riaprirei ... Quel rumore magari non è niente, ma è un po' una roulette russa visto quello che ti è successo ...