Ragazzi seguo con molto interesse e mi riesce difficile credere che ci sia gente che continua imperterrita a truffare! Segnalate
Ragazzi seguo con molto interesse e mi riesce difficile credere che ci sia gente che continua imperterrita a truffare! Segnalate
Ormai la commessa si può considerare conclusa, rimangono gli ultimi adempimenti da svolgere prima della consegna: montaggio targa, revisione periodica, lavaggio e compilazione ricevuta fiscale, anche se oneroso il fisco giustamente esige la sua parte, documento comunque valido anche per certificare i lavori svolti con relativa spesa sostenuta.
Ottobre 2014
a)
b)
c) trasmissioni flessibili da tagliare a misura
d)
e)
f)
g)
h)
i) taglio dei flessibili effettuato
l)
m) dvd delle foto scattate durante la lavorazione e blocco r.f.
n) foto con serellina in attesa di...ricondizionamento
![]()
Ultima modifica di oscar888; 27-10-14 alle 21:24 Motivo: modifica testo
bellissimi i tuoi lavori spero che presto ci terrai aggiornati con nuovi restauri!
Complimenti Oscar, a te e ai tuoi collaboratori, ottimo lavoro.
E' raro trovare artigiani che lavorano con quella meticolosità, con quella precisione. La cura del particolare fa la differenza ed è lì da vedere.
Son tempi duri, continuate così a far bene. E' l'unico modo per continuare a ballare.
![]()
Ultima modifica di gluglu; 28-10-14 alle 19:36
finchè la vespa va... lasciala andare
finchè la vespa va... non la smontare...
Applicato gli adesivi della nostra Ditta: l'anteriore nello stesso posto dove lo posizionavamo quando le vendevamo nuove, replica fedele di quelli che usavamo negli anni fine /70 e tutto il decennio /80, mentre il posteriore invece è attuale.
Novembre 2014
a)
b)
![]()
Ultima modifica di oscar888; 11-11-14 alle 22:23 Motivo: modifica testo
Finalmente si parte! Non prima di aver indossato casco e guanti...scherzo anche se la vespa andrà in mani femminili, la "modella" in foto è mia nipote: aspirante vespista da alcuni anni, ma a causa dei prezzi richiesti per un usato anche da sistemare, preferisce usare regolarmente la sua Smart.
Anche suo papà in gioventù era vespista, più precisamente aveva la "Vespa 125 GT"... la mamma il "Ciao".
Novembre 2014
a) Francesca mentre dà una rapida occhiata ai social network...
b) pronti!
![]()
Ultima modifica di oscar888; 16-11-14 alle 16:32 Motivo: modifica testo
i miei complimenti oscar ottimo lavoro,prima o poi dovrò decidermi anch'io a far riverniciare la mia per quanto riquarda il motore gia fatto va che è na meraviglia....