Complimentissimi Lore è davvero bella!
Poi i cerchi.. Se decidi di toglierli hai un'acquirente (dovrebbero montare nella 600)
Mi raccomando, fai un bel tagliandone comprendente:
-sostituzione radiatore (visto che mi par di capire ha problemi)
-pompa (rifatta nella 600 2 sett fa, con 15 euro ti danno pure l'ermetico)
-tubazione se spaccata
-scarica tutta l'acqua e metti liquido e acqua nuovi
-sostituzione olio e filtro olio
-sostituzione candele e controlla lo stato delle pipette e dei cavi, in caso sostituisci
-sostituzione filtro aria
-sostituzione cinghia distribuzione e servizi (ingrassaggio di eventuali pulegge etcc)
-già che ci sei, una rigenerata all'olio cambio male non può fare
-controlla il livello del liquido freni, e lo stato di quest'ultimi (in caso a che è sul ponte ci stai 10 min, con 40 euro dischi e pastiglie nuove (brembo) per la seicentina)
-sostituisci le ganasce posteriori se usurate, e tensiona il cavo freno a mano (ti servirà, te ne accorgerai)
-controlla la ruota di scorta che tenga il gonfiaggio
- e DIVERTITI! Che fortuna ad avere un'auto tutta per te! Io purtroppo non mi sono fatto accontentare, perchè ho pretese troppo alte, e di accontentarmi non ci sto.. Ma prima possibile un bel BMW 325 cabrio dal 98 al 05 ci sta TUTTO!
PS: mi prenoto anche io per un giretto, i 1100 non catalitici a corpi farfallati sono molto graziosi da guidare
Si ma dimentichi che la Stellina peserà il triplo della Y10, anche se mancasse di mescola di gomme ha la forza di gravità a tenerà ben salda alla strada!