Risultati da 1 a 25 di 69

Discussione: La mia prima auto...

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Moderatore VRista Diamond L'avatar di Vespista46
    Potenza Reputazione
    27

Re: La mia prima auto...

Complimentissimi Lore è davvero bella!
    Poi i cerchi.. Se decidi di toglierli hai un'acquirente (dovrebbero montare nella 600)

Mi raccomando, fai un bel tagliandone comprendente:
    -sostituzione radiatore (visto che mi par di capire ha problemi)
    -pompa (rifatta nella 600 2 sett fa, con 15 euro ti danno pure l'ermetico)
    -tubazione se spaccata
    -scarica tutta l'acqua e metti liquido e acqua nuovi
    -sostituzione olio e filtro olio
    -sostituzione candele e controlla lo stato delle pipette e dei cavi, in caso sostituisci
    -sostituzione filtro aria
    -sostituzione cinghia distribuzione e servizi (ingrassaggio di eventuali pulegge etcc)
    -già che ci sei, una rigenerata all'olio cambio male non può fare
    -controlla il livello del liquido freni, e lo stato di quest'ultimi (in caso a che è sul ponte ci stai 10 min, con 40 euro dischi e pastiglie nuove (brembo) per la seicentina)
    -sostituisci le ganasce posteriori se usurate, e tensiona il cavo freno a mano (ti servirà, te ne accorgerai)
    -controlla la ruota di scorta che tenga il gonfiaggio

- e DIVERTITI! Che fortuna ad avere un'auto tutta per te! Io purtroppo non mi sono fatto accontentare, perchè ho pretese troppo alte, e di accontentarmi non ci sto.. Ma prima possibile un bel BMW 325 cabrio dal 98 al 05 ci sta TUTTO!

PS: mi prenoto anche io per un giretto, i 1100 non catalitici a corpi farfallati sono molto graziosi da guidare

Citazione Originariamente Scritto da Vesponauta Visualizza Messaggio
    Prova a camminarci con quelle gomme: Stellina stette ferma 8 mesi prima di ripartire e poi le ruote si "ripresero" la circolarità.
    E al cambio dei soli ammortizzatori ritornò ben salda sul terreno, riacquistando anche un po' di rigidità.
    Si ma dimentichi che la Stellina peserà il triplo della Y10, anche se mancasse di mescola di gomme ha la forza di gravità a tenerà ben salda alla strada!
    Ultima modifica di Vespista46; 02-08-12 alle 03:42
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    "Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •