il FIRE lo montano ancora sulla Panda nuova(orrenda),qualcosa vorrā dire! e confermo che la guarnizione alla testa si brucia facilmente...la dammo via per quello sull'onda degli ecoincetivi,ma mia madre se ne pente tutt'ora perchč quella macchina la adorava.
Io non adoro quello che voi adorate
nč voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
nč voi venerate quello che io venero
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE
guarda, son cose che non capisco, dar via un'auto per la guarnizione della testa bruciata.......insomma a meno che non ci hai girato per 2000km e non si č mischiata l'acqua nell'olio e ti ha rigato qualche bronzina, č proprio uno spreco. Sul Fire vecchio tipo panda/y10, con 60-70 euro prendi il kit smeriglio, con 120-130 euro ti fanno spianatura e revisione testa (smerigliatura valvole, sostituzione gommini), con 20 euro prendi il termostato, il resto č tutto tempo che ci va, conta 4kg di olio, filtro e 5 litri di liquido radiatore, se la porti in officina con 500 euro massimo la testa la rifai..
vespamasochismo 2011: ma quando vi deciderete ad usare l'80W90 in ste benedette frizioni small??
Decidemmo di darla via alla seconda guarnizione,io avevo 13 anni altrimenti ci mettevo le mani io e la cambiavo da solo...mia madre continuō a girarci con 4 mesi con la macchina che andava ''a tre'',e poi si sā che l'opinione dei figlioli vale come il due di picche![]()
Io non adoro quello che voi adorate
nč voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
nč voi venerate quello che io venero
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE
Insomma la pių disastrata č la mia seicentina, la quale il suo motore 903 in configurazione non catalitica lo danno per 45cv, ma aimč catalitica ne eroga appena 38...
Se metto due blocchi PX 177 polini va pių forte!![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!
5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!![]()
Pace e bene!
Francesco