Per ora la spesa si aggira intorno ad €856,12 comprando il gruppo ed alcune cose da un sito ed altre altrove. Dovrò comunque considerare la spesa accessoria per un tamburo nuovo (il vecchio era distrutto) e per una bobbina nuova(la vecchia era bruciata), ed in più prima di rimontare su tutto porterò la vespa a far fare una bella lucidata da un buon carrozziere(oltre a voler sostituire il cuscinetto e la gabbia a rulli del mozzo anteriore). Quindi detto questo tutto compreso 850€ i pezzi + 150 il blocco + una 50€ la lucidatura e altri 75 per le altre cose che ti ho detto = 1125€ (praticamente una follia e sperando che nulla vada storto).
Allora, sono riuscito con tantissime martellate ed una quantità impressionante di svitol a smontare il mozzo posteriore. Quindi ho smontato tutti i cuscinetti e i paraoli, ora pulisco tutto e aspetto settembre per fare la spesa completa.
Il posto piano piano lo renderò sistemato e degno di nota, ma visto il caldo e la mancanza di pezzi non mi è sembrato il caso ancora di aggiornarlo come si deve.