Vi posto un pochino di foto delle lavorazioni che dovrei fare al blocco motore...
Ora, mi sorgono dei dubbi:
1) Devo eliminare tutto il materiale in eccesso, ma devo anche lappare e lucidare la luce orginale che è molto ma molto grezza??
2) C'è un piccolo scalino (come se fosse un condottino che porta dall' albero all' inisio delle luci, che devo fare la devo allargare o comunque lavorare in qualche modo?
3) Qualcuno mi sa dire di quanti millemetri e in quale direzione devo lavorare la valvola di immissione (possibilmente indicandomelo modificando foto già allegata)
4) Ho lappato e lucidato un pochino (con carta vetro molto sottile) tutto l' alloggiamento dell' albero motore che a mio parere era lavorato malissimo e aveva moltissime imperferzioni, ho fatto bene oppure ho commesso una cavolata micidiale?

Grazie mille

ps Al ritorno dalle brevissime ferie mi sono ritrovato in casa un cilindro pinasco 177 allu, frizione 7 molle 200, carburatore 24\24, e un bell' alberozzo corsa lunga anticipato... Vorrei iniziare a lavorare il blocco per chiudere per metà settembre il motore... Grazie